google.com, pub-2433865647331631, DIRECT, f08c47fec0942fa0 La pagina di SOSSANO: AURORA - Cinema Teatro a Sossano - Rassegna Teatrale

attendere per cortesia attendere per cortesia

AURORA - Cinema Teatro a Sossano - Rassegna Teatrale

AURORA
CINEMA TEATRO A SOSSANO
con il patrocinio del
Comune di SOSSANO
presenta
RASSEGNA TEATRALE

Venerdì 20/11/2015 la Compagnia Sacha Tum (Montagnana) "MUOVERSI"
Spettacolo teatrale che ha come filo conduttore i mezzi di trasporto. Per ciascun mezzo una vicenda umana, reale o immaginaria, una morale, un momento per ridere, commuoversi indignarsi...e pensare alla lunga corsa a tappe che ha reso l'uomo quello che è.

Venerdì 4/12/2015 la Compagnia L'Archibugio (Lonigo)
"LA GUERRA"
di C.Goldoni Adattamento di Giovanni Florio, Regia di Giovanni Florio ed Enrico
Spezie
Nell’infuriare della guerra una seconda battaglia si combatte nei cuori dei due giovani, divisi tra l’amore per il padre e quello per l’amante, tra il dovere militare e il sentimento. Intorno a loro si agita una folla di personaggi comicamente crudeli: avidi commissari d’armata, nobili spiantati e soldati fanfaroni animano una battaglia combattuta a colpi di risate e gag surreali.

Venerdì 15/01/2016 la Compagnia Sacha Tum (Montagnana)
"UNO SCANDALO OLTREMODO SCONCIO"
Bedfordshire, 1700. La nobile casata dei Witchgarp è pronta a convolare a nozze con gli sposi promessi. Ma niente andrà come previsto: chi cederà alle lusinghe di poeta irlandese e chi perderà la testa per la giovane serva di casa. Alla fine la casata salverà l'onore del suo nome, ma a costo di un terribile sacrifico.

Venerdì 18/03/2016 la Compagnia Sacha Tum (Montagnana)
"WARGAME"
Spettacolo musicale-teatrale con brani musicali inediti. Una partita a scacchi: la metafora di una battaglia. Due voci si intervallano, giocando ad un gioco senza fine né inizio, mentre la musica guida l'ascoltatore sulla strada dell'umanità, costellata di diffidenze e conflitti. Chi vincerà? Quale premio c'è in palio? WarGame vuole essere l'occasione per riflettere sulla violenza e sulla follia della guerra ridendo, piangendo o indignandosi davanti alle storie raccontate da una musica espressiva, moderna e teatrale.

Inizio spettacoli ore 21,00

Ingresso è di 5 euro
ad esclusione dello spettacolo del 4 dicembre che è gratuito

Info:





  


La pagina di SOSSANO